Rassegna di teatro contemporaneo.
Torna ad Arzignano, in villa Brusarosco, la rassegna estiva di teatro contemporaneo.
DOMENICA 21 GIUGNO 2015 Ore 21.15
ABOUT:BLANK "Rooms 2.0"
Drammaturgia per attrice e coro web. Un esperimento di reclusione. Gli attimi di vita di una quasi trentenne scanditi dai click del web. La metamorfosi delle dinamiche sociali nell'epoca 2.0. Olivia intraprende un viaggio nelle terre selvagge della rete alla ricerca della propria identità. Una traversata spiritosa, autoironica e crudele che la porterà a confronto con se stessa.
DOMENICA 5 LUGLIO 2015 Ore 21.15
LE BRUGOLE "Metafisica dell'amore"
Donne che amano le donne. Uno spettacolo comico che parla dell’amore. E soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. Tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Un passo in più verso il rispetto, perché la discriminazione, guardata col cuore, si rivela nella sua stupidità.
DOMENICA 19 LUGLIO 2015 Ore 21.15
NESSUN VIZIO MINORE "Natura morta in un fosso"
Esilarante e surreale come sa essere la vita. Un sabato sera come tanti. Un fosso sul ciglio di una statale. Il cadavere di una ragazza. Una provincia attraversata da perbenismo ed ipocrisia. Un'indagine a orologeria che esplode nello squallore e nella tragedia umana. Il dramma sfocia in commedia involontaria, esilarante e surreale, come sa essere la vita.
www.facebook.com/bypasstrendeventi
BIGLIETTI Ingresso singolo €10
PRENOTAZIONE servizio sms 3479505506 servizio mail info@trendeventi.it (indicare nominativo e numero biglietti)
|