Dainese e AGV lanciano l'Italian Legendary Tour
Trendeventi fornisce le installazioni video per accogliere i centauri alla sede Dainese
Dinese e AGV, due marchi leggendari che hanno protetto i migliori piloti di tutti i tempi, assieme a tre tra i più famosi campioni della storia del Motociclismo, Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Max Biaggi, e in partnership con 3 grandi case come Ducati, MV Agusta e Moto Morini, presentano il primo Italian Legendary Tour.
Un evento dedicato a tutti gli appassionati di Mototurismo, che potranno vivere a settembre quattro giorni indimenticabili all’insegna del Made in Italy e scoprire le meraviglie del paesaggio delle Dolomiti assieme a guide specializzate. A partire dal 18 maggio e fino al 18 luglio 2009 coloro che comprando un capo Dainese presso tutti i flagship store Dainese e tramite e-commerce sul sito Dainese, avranno la possibilità di essere sorteggiati ed entrare a fa parte della leggenda.
L’idea del progetto Italian Legendary Tour promosso da Dainese e AGV è quella di promuovere e valorizzare la tradizione e l’eccellenza italiana nella storia del motociclismo attraverso gli attori principali di ciascun ambito di riferimento. Le tute in pelle, le protezioni Dainese e i caschi AGV indossati dai campioni, le motociclette simbolo della grande esperienza tecnica e del raffinato design italiano e infine i grandi campioni, che hanno segnato epoche diverse e lasciato un ricordo nella memoria di appassionati.
|